21/9/2015 Torneo di Rosta Esordienti 2003Prima partita del torneo di Rosta per i nostri ragazzi contro il Pinerolo e subito una pesante sconfitta. La difesa tiene duro per dieci minuti,ma dopo deve capitolare alla maggior tecnica e determinazione degli avversari che in cinque minuti segnano ben tre volte.Nel secondo tempo ancora un gol per il Pinerolo in apertura e finalmente esce fuori l'orgoglio dei nostri ragazzi che trovano il gol con Amerio di testa e con Valletti servito da Isolatto sotto rete. Nel terzo tempo la speranza di vedere la rimonta concretizzarsi ,svanisce dopo pochi minuti,quando il Pinerolo trafigge in contropiede per tre volte la nostra difesa vincendo meritatamente.Poca determinazione e flebile cattiveria agonistica sono le pecche maggiori intraviste nella nostra squadra,speriamo che dal prossimo incontro cambi la musica portandoci maggiori soddisfazioni.
Virtus Canelli -Pinerolo 2-7 hanno partecipato:Ivaldi Yuri,Madeo Pietro,Cirio Danilo,Ivanovsky Mihael,Moussa Kone,Bertonasco Davide,Tosev Alecs,Piredda Jacopo,Travasino Mirko,Amerio Nicolò,Pavese Luca,Valletti Alessandro,Boffa Gabriele,Chiarlo Matteo,Isolatto GianBattista,Rajoev Andro,Kebey Flavio allenatore DeSimone Andrea dal nostro inviato Ivaldi Ivan Oggi i ragazzi di Mister Forno hanno disputato il torneo organizzato ad Alessandria dal Don Bosco, società affiliata al Torino calcio. Abbiamo disputato 4 match contro formazioni di buona levatura tecnica e fisica, ed i ragazzi hanno risposto con grinta ed ordine seguendo le indicazioni del Mister, dando del filo da torcere a tutti gli avversari. Oggi vista la mole di gioco espressa è mancato solo il goal ma il gruppo si sta affiatando sempre più e non mancheranno presto le soddisfazioni.
Risultati: Virtus Canelli - Boys Ovada 0-0 Virtus Canelli - Don Bosco Al 0-1 Virtus Canelli - Spartera Casale M.to 0-0 Virtus Canelli - Centallo Cuneo 0-0 Hanno giocato:Calí, Amerio, Contrafatto, Balocco, Agretto, Falletta, Bodrito, Poglio, Culasso, Mesiti, Pergola A.,Giorgjev, Moncalvo, Panno allenatore: Forno Claudio dal nostro inviato: Poglio Gianluca 20/9/2015 Torneo "Città di Rosta"pulcini 2006Esordio nel torneo città di Rosta anche per i pulcini 2006. Contro la squadra della Sisport Juventus i virtusini portano a casa un pareggio che ci sta anche un po'stretto alle fine dei conti. La gara, soprattutto nelle prime due frazioni di gioco, è molto equilibrata e ben giocata da entrambe le compagini, due squadre che prediligono il gioco corale. Nell'ultimo tempo però i nostri hanno in mano il pallino del gioco, solo un palo e alcune azioni non concretizzate non ci regalano la vittoria finale. Comunque per essere la prima uscita ufficiale a cospetto di un ottimo team ci fa ben sperare per il futuro. Ora nelle prossime settimane ci aspettano altri due incontri che determineranno poi la classifica del girone e se saremo stati bravi lo vedremo con la qualificazione alla fase finale.
Risultato finale: Virtus Canelli: 1 (Aliberti) Sisport Juventus: 1 Hanno partecipato: Allosia Umberto,Aliberti Gabriele,Cuccia Alessandro, El Mouaatamid Zakaria,Kristovski Andrej,Ciriotti Filippo,Messina Danilo, Mozzone Cristian,Pantano Giuseppe,Serafino Marco,Zagatti Kevin, Zanatta Simone. Allenatore: Cillis Marco Dall'inviato: Messsina Fabio Prima partita per i ragazzi di Mister Forno al torneo internazionale città di Rosta contro la formazione dei pari età del Chisola. Purtroppo il risultato ci condanna oltremodo rispetto a quanto dimostrato in campo. Nel primo tempo i ragazzi devono capitolare solo grazie ad un rigore concesso ai nostri avversari quando il match era saldamente ancorato sullo 0-0. Nel secondo tempo entriamo in campo determinati a ribaltare il risultato e al pronti-via abbuamo subito due enormi occasioni a nostro favore sventate di un nulla dalla squadra avversaria sulla linea di porta. A questo punto i ragazzi si demoralizzano arretrando il baricentro fino a subire 3 goal. Il terzo tempo cerchiamo quanto meno il goal della bandiera ma gli sforzi dei ragazzi si infrangono contro la barriera difensiva avversaria e si conclude il tempo sullo 0-0. Questa partita è servita a Mister Forno per ottenere indicazioni sullo stato di forma della squadra, e già domani al torneo del Don Bosco di Alessandria avremo modi di rifarci.
Hanno giocato: Chiriotti, Amerio, Contrafatto, Balocco, Falletta, Neri, Poglio, Pergola M., Pergola A., Mesiti, Gjorgiev, Culasso, Moncalvo, Calí, Bodrito. Allenatore Claudio Forno Dal nostro inviato: Poglio Gianluca. Esordio Stagionale per i futuri campioni del calcio , che guidati da mister Giacomo Mossino e dai suoi collaboratori, hanno mosso i primi calci nel nuovo impianto del San Paolo . La Virtus Canelli vi augura un ben venuto e un ringraziamento per aver scelto questa società.
Sabato i nostri ragazzi hanno disputato il primo torneo della stagione classificandosi al quarto posto finale.IL torneo era composto da otto squadre suddivise in due gironi,nel nostro San Cassiano ,SCA e Baldichieri.La prima è stata vinta per due reti a zero ,pareggio a reti inviolate nel secondo incontro con i padroni ndi casa dello SCA esuccesso per tre a zero con il Baldichieri.Per decidere la vincente del girone avendo terminato a pari punti e con la stessa differenza reti della SCA si è deciso di fare calciare cinque calci di rigore per squadra che hanno premiato i padroni di casa.Nella finale per il terzo quarto posto i nostri ragazzi demoralizzati sono scesi in campo solo per fare presenza ,subendo un secco sette ad uno dall'Alba Roero ben più determinata a fare risultato dei nostri ragazzi.Ora testa al torneo di Rosta ,sperando ci veda protagonisti in positivo come le partite di qualificazione del torneo di Asti.
hanno partecipato:Ivaldi Yuri,Bocca Andrea,Valletti Alessandro,Madeo Pietro,Ivanovsky Mihael,Tosev Alecs,Cherckaoui Youssef,Kebey Flavio,Bertonasco Davide,Pavese Luca ,Cirio Danilo,Boffa Gabriele, Rajoev Andro,Moussa Kone,Travasino Mirko,Isolatto GianBattista allenatore DeSimone Andrea dal nostro inviato Ivaldi Ivan 13/9/2015 12/09/2015 amichevole pulcini 2006La nuova stagione agonistica è iniziata anche per i pulcini 2006. In vista del torneo che si disputerà a Rosta a partire da sabato prossimo, gli azzurrini hanno affrontato in mattinata i pari età della Sorgente. Alla guida del neo tecnico, Marco Cillis, i ragazzi hanno fatto una buona partita cercando di mettere in pratica gli insegnamenti che il mister sta cercando di inculcargli da un paio di settimane a questa parte. Certo ci vorrà ancora un po'di pazienza prima di vedere in campo tutto quello che il mister richiede, però si è già sulla buona strada, c'è anche da dire che i ragazzi sono passati dal giocare a 5, a giocare subito a 7 per il cambio di regolamento quest'anno, quindi diamoli tempo. Per quanto riguarda la partita di oggi devo dire che è stata molto equilibrata e combattuta con un ultimo tempo nostro perfetto. Nel primo di questi la gara è rimasta bloccata sullo 0 a 0 nonostante la nostra supremazia territoriale con un palo colpito dopo un'azione corale. Nel secondo tempo gli avversari segnano due volte e sembra finita, ma nell'ultima sessione di gioco ecco la rimonta, grazie al bel gioco, micidiali ripartenze e alla tripletta di Mozzone, il 3 a 2 ci regala la vittoria. A sabato prossimo per vedere di nuovo all'opera i nostri campioni!
Risultato finale: Virtus : 3 La Sorgente : 2 1°tempo:0-0 2°tempo:0-2 3°tempo:3-0 (Mozzone 3) Hanno partecipato: Allosia Umberto,Ciriotti Filippo,Cuccia Alessandro, El Mouaatamid Zakaria,Krstovski Andrej,Messina Danilo,Mozzone Cristian, Pantano Giuseppe,Poggio Edoardo,Serafino Marco,Zagatti Kevin, Zanatta Simone. Allenatore: Cillis Marco Dall'inviato: Messina Fabio Inizia la nuova stagione agonistica per i nostri ragazzi, che dopo una settimana di intenso lavoro, svolto dal nuovo mister Claudio Forno, si esibiscono nel torneo astigiano "Settembre Sca". Diciamo che i nostri ragazzi si calano subito in questa nuova categoria, disputando un ottimo torneo, utile per testare la squadra, ottenendo un buon terzo posto dopo aver sfiorato la finale che per infortuni vari ci è sfuggita di mano. Bene così bravi ragazzi e un in bocca al lupo al nuovo mister che dovrà plasmare un gruppo secondo le sue filosofie di gioco...
Un ringraziamento particolare anche al nostro dirigente accompagnatore Pergola Roberto che nella giornata odierna ha sostituito il mister. Risultati torneo: Virtus Canelli - Sca neri 1 - 0 Virtus Canelli - San Domenico Savio 3 - 0 Virtus Canelli - Spartera calcio 1 - 4 Finale 3/4 posto Virtus Canelli - Montiglio 2 - 0 Hanno partecipato : Chiriotti, Amerio, Contraffatto, Neri, Mesiti, Pergola A, Falletta, Panno, Pergola M, Chini, Balocco, Moncalvo, Bussi, Bodrito, Calì all. Roberto Pergola dal nostro inviato : Mesiti Salvatore |